Diciottesimo economico Milano

Un vecchio proverbio diceva “non è detto che chi più spende meglio spende” e da questo saggio modo di dire partiremo insieme per organizzare insieme il vostro diciottesimo compleanno low cost a Milano.
Le offerte mirate ed i pacchetti promozionali che andremo a proporre alle famiglie, sono loro che sempre pagano la festa, saranno davvero a prezzi molto vantaggiosi.
LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE
Al Victoria’s ad 15 euro avrete due drink, area riservata tutta la notte, un royal buffet da favola, musica e dj set a seguire in una location che appena entrerete rimarrete a bocca aperta dallo stupore. Torta in omaggio!
LA BAITA MILANO
Finalmente un posto tipico, tradizionale ed al tempo stesso originale grazie all’impronta data da Nik, un artista delle feste: La Baita Milano! Capienza 60 ospiti. Euro 15 a persona drink e flute!
Ottima accoglienza, servizio informale ma attento ai minimi dettagli. Personale educato, preparato e sorridente vi farà trascorrere un bellissima festa privata tra ottimo cibo, drink, musica e dj set!
La baita Milano è la scelta perfetta per un abbondante e sfizioso aperitivo, una cena a base di carne o per un’ottima cena gustando piatti di pesce che sorprenderanno il vostro palato. La cucina sana e genuina reinterpreta i classici con un tocco di originalità e maestria: propone i piatti della cucina milanese rivisitati con segreti centenari ed originalità del nostro chef. Immancabile il dj set fino alle ore più piccole!
LOFT VINTAGE MILANO
A Milano, nei pressi degli amati Navigli, troverete un loft veramente particolare, dai tratti rétro ma molto caldo ed accogliente: Vintage Milano.
Particolare, arredi vintage ma con un forte richiamo contemporaneo per le nuove generazioni.
Un posto davvero unico per organizzare un diciottesimo diverso dal solito: un loft originale che si adatterà alle vostre esigenze disponendo di uno spazio esclusivo, sala privata ed impianto per musica.
Prezzi davvero onesti ed economici, tanta gentilezza e cortesia nel servizio, insomma cose d’altri tempi al Vintage Milano!