Diciottesimo Hollywood Milano

Diciottesimo Hollywood Milano

Sin dalla sua apertura nel 1986, la discoteca Hollywood è sempre stata un’icona nel settore notturno del divertimento milanese, stabilendo mode e diventato un luogo di ritrovo cult per molte generazioni di ragazzi.

Tutt’oggi è la meta piĂą desiderata per la festa del diciottesimo compleanno a Milano e la serata del Sabato è dedicata a Voi. Richiedi la promozione del mese euro 10 due drink!

SarĂ  il gentilissimo Marcello Gasparetti a rendere perfetta la vostra festa come segue: sopralluogo al Club, assegnazione della vostra area riservata per il royal buffet con food italiano e barche di sushi, due drink da usufruire nel corso della serata e poi tanta musica e divertimento! Offerta speciale del mese ad euro 10 all inclusive!

Hollywood è stato il primo club italiano e uno dei primi in Europa ad utilizzare sistematicamente le pubbliche relazioni e il mondo della moda come forma di marketing per attrarre clienti. Fin dagli albori Hollywood si è contraddistinto per un’interpretazione del divertimento e della vita notturna con uno stile internazionale di stampo newyorkese tant’è che il club ha sempre prediletto un look total dark underground per il proprio design interno con contaminazioni legate di volta in volta alla moda della stagione.

La strategia operativa del locale è sempre stata orientate ad attrarre opinion leader e trend setter che diffondessero il marchio Hollywood tramite il passaparola. La stessa strategia è tuttora implementata tramite l’uso di social network, blogger e strumenti multimediali di comunicazione.

LOCATION 

Hollywood è stato il principale driver di sviluppo dell’area di Corso Como, oggi nota per essere l’area che ospita i principali trend della moda milanese. Grazie anche alle iniziative portate avanti per oltre 30 anni, oggi Hollywood è al centro tra il futuristico progetto Garibaldi – Repubblica e l’emergente Corso Garibaldi, sicuramente il distretto cittadino piĂą interessante in termini di sviluppo e tendenze.

Le più interessanti e nuove iniziative nel Food & Beverage stanno difatti aprendo nuove attività tutte concentrate in quest’area: Eataly è sicuramente il progetto di maggior risalto in tal senso. Lo stesso building in cui opera Hollywood è stato completamente ristrutturato per ripresentarsi alla città con le vesti di una moderna torre di cemento e vetro a partire dall’estate 2017.

MISSION 

La missione di Hollywood è sempre stata quella di offrire un mix incessante di nuove emozioni ed esperienze al proprio pubblico,rappresentandone la forza per oltre 30 anni.

Crediamo sia fondamentale offrire ai nostri clienti esperienze sempre nuove ed uniche in termini di musica, divertimento ed eccitazione. Cerchiamo sempre l’inaspettato per stupire il nostro pubblico.

Questa missione nell’interpretazione del divertimento e della vita notturna è sempre stato il fil rouge delle iniziative ed eventi svolti presso Hollywood e la base su cui è stato costruito il nostro modello di business.

TARGET

Il target di Hollywood è un mix eterogeneo di giovani appartenenti alla borghesia Milanese oltre che opinion leader e trend setter provenienti dal mondo della moda, spettacolo e sport, settimanalmente presenti nel nostro locale.

Siamo costantemente al lavoro nel rinnovare la nostra base di clientela per raggiungere i nuovi opinion leader che nascono nella città e parteciperanno alla vita notturna (e non solo) della stessa per i prossimi 10 anni. All’interno del locale è sempre presente un 20/25% di pubblico straniero di turisti e businessmen oltre che modelle e personaggi del modo dello spettacolo, attratti da un brand che si contraddistingue da oltre 30 anni come eccellenza nel suo settore.

Hollywood è sempre coinvolto in prima linea con eventi e serate ad hoc quando la città è teatro dei maggiori eventi internazionali quali il G.P. di Formula 1 di Monza, la Settimana della Moda e il Salone del Mobile

SPONSOR

Hollywood propone:

– Eventi corporate, anche in esclusiva

– Miglioramento della qualitĂ  totale percepita del vostro marchio/ prodotto.

– Creare eventi su misura per il Vostro brand

– PossibilitĂ  di vari free standing o back drop in piĂą punti del locale.

– Progetti “one-shot” in occasione di momenti particolari (lancio di un nuovo prodotto, di una nuova campagna) di durata limitata o prolungata (giornaliera, settimanale, mensile, stagionale); occasionali in concomitanza con fiere ed eventi a Milano.

• tenda di ingresso su Corso Como fronte Gae Aulenti da 4,5 metri x 3 metri: 120.000 passaggi al giorno censiti da Urbanservice

• led wall da 3×2 metri con possibilitĂ  di trasmettere qualsiasi video o scritta o immagine posizionato di fianco al banco bar centrale con vista su tutto il locale

• 3 teche incassate nel fronte banco del bar centrale di circa 1,5 metri di larghezza per 50 cm di altezza

• Vetrina espositiva posizionata in fondo al tunnel di ingresso al piano interrato prima di accesso al locale di 2 metri di altezza x 1,2 metri di larghezza e 30 cm di profondità con 3 mensole in vetro interne

• 1 video 50 pollici di fronte alla console del DJ per trasmettere filmati

  SOCIAL

Nei suoi oltre 30 anni di attivitĂ  il club ha ospitato diversi eventi internazionali e compleanni di attori o cantanti quali Prince, Robert De Niro, Leonardo Di Caprio, Bruce Willis, George Clooney, oltre festeggiamenti per le vittorie di Milan, Inter e Juventus, Valentino Rossi, Max Biaggi, ecc.

Facebook:

http://www.facebook.com/hollywoodmilano

Insertion daily news, events, partnership, sponsors.

We have more than 95.000 contacts to the page, with a range of 200.000 visitors, And about 25.000 people involved per week.

instagram:

@hollywoodrythmoteque

Insertion daily news, events, partnership, sponsors.

We have about 15.000 followers daily twitter:

@hollywoodmilano

Insertion daily news, events, partnership, sponsors.

We have about 2.500 followers daily Hollywood communicates with a total of 50.000 people per day

Posizionato nella frequentata Corso Como, la discoteca Hollywood Milano si presenta come il luogo per eccellenza dove  trascorrere una serata all’insegna del buongusto e del divertimento, rendendola così unica ed emozionante.

PRENOTA IL TUO TAVOLO NEL NOSTRO PRIVE’

Fiore all’occhiello dell’Hollywood Milano, infatti, è senza ombra di dubbio il suo privè, zona riservata ai clienti vip e a tutti quelli che vogliono trascorrere una serata memorabile accanto ai personaggi dello spettacolo.

Un impianto audio e luci di notevole spessore inoltre vi regalerĂ  emozioni musicali indimenticabili. Il locale si presta a eventi di ogni genere, dalla festa privata con buffet riservato (con possibilitĂ  di scegliere dei menĂą ad hoc) ad eventi aziendali, feste a tema e qualunque altro genere di evento.

L’ Hollywood Rythmoteque di Milano si pùò definire come “Il Locale di Milano”. Conosciuto ormai in ogni parte del mondo è un riferimento costante per un target di clientela molto ampio, che va dai 18 ai 30 anni e da ormai venti anni, quotidianamente, per 12 mesi all’anno, propone serate degne di lode, frequentate da diversi personaggi famosi appartenenti al Jet set modaiolo e dello spettacolo. Il marchio “Hollywood” nel settore dell’intrattenimento vanta una fama internazionale, presente al più alto livello di public relations in tutto il mondo.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •