Diciottesimo Le Banque Milano

Diciottesimo Le Banque Milano discoteca e ristorante

Le Banque Milano è situata nella splendida cornice del centro cittadino e rispecchia le caratteristiche della nostra meravigliosa metropoli: moderna ed imponente al suo interno da decenni ritrovo e locale di incontro della Milano Bene, degli universitari e dei tanti turisti internazionali.

Se gli invitati sono tutti maggiorenni si può organizzare la festa del diciottesimo compleanno nella sala privata denominata Caveu che dispone di bar indipendente, consolle con impianto audio e luci eccellente.

Lo spettacolare scenario architettonico renderà la vostra festa speciale e memorabile. Potrete riservare un aperitivo squisito ed abbondante accompagnato da bollicine per il brindisi.

DISCOTECA LE BANQUE

La discoteca dispone di due ampie sale, una principale ed una secondaria al piano inferiore (la seconda sala è particolarmente indicata per feste private in quanto può vantare una consolle ed un bar indipendenti).

L’ambiente curato e la cucina interna permettono un servizio di grande qualità sia per organizzare la vostra cena sia per gustare un ottimo buffet insieme ai vostri amici.

Le Banque in questo ha un’esperienza indiscussa poiché da sempre crea feste di questo genere e sa come far felici i propri clienti. Sarai al centro della tua festa insieme ai tuoi invitati, agli amici più stretti, ai parenti e tu sarai il vero protagonista.

La location é veramente una chicca nel cuore della città a due passi da Piazza della Scala.

ORARI E GIORNI DI APERTURA 

Aperto tutti i giorni a pranzo e giovedì, venerdì e sabato da orario aperitivo sino a tarda notte. Musica a 360° con tutte le hit del momento, nuove conoscenze, divertimento puro ed ottimi cocktail da sorseggiare assieme ai vostri amici.

Storica e centralissima banca di Milano è stata di recente trasformata in discoteca. Nascosta in una viuzza a due passi dal Duomo e dal Teatro La Scala, offre al tempo stesso un ottimo ristorante aperto tutte le sere ed un suggestivo club. L’ultimo restyling, il cui obiettivo è stato quello di dare vita a una location nuova ed originale nel panorama meneghino, ha reso il luogo imponente: ampi spazi, doppie scalinate, ringhiere sontuose, drappi eleganti, alti soffitti, archi e colonne in pietra. Distribuito su due sale, ospita con la sua ampia superficie fino a 1000 persone.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •