Nepentha Milano

Nepentha Milano

Nepentha Milano aperto dal 1969, si può definire come il salotto chic della città, un locale di élite, un club esclusivo che colpisce per l’atmosfera della “Milano Da Bere” intramontabile.

Le proposte del locale di Piazza Diaz sono sempre attuali e uno dei suoi segreti è nella completezza della proposta: cene mediterranee creative e dopocena fino alle prime luci del mattino, il cocktail servito rigorosamente in vetro, una lista sempre completa e aggiornata sul beverage, djs ricercati. Una programmazione caratterizzata da grandi eventi, ospiti speciali e l’appuntamento fisso del fine settimana.

RISTORANTE NEPENTHA MILANO

Un ambiente ricercato e confortevole per cene romantiche o in compagnia in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Accoglie fino a 150 ospiti ed offre un’atmosfera raffinata e distinta, perfettamente in linea con la cucina innovativa dello chef. Il menù rivisita i piatti della cucina tradizionale milanese proponendoli in chiave contemporanea, combina i sapori e gioca sui contrasti dando loro carattere d’eccellenza. In occasioni speciali e sulla base di eventuali richieste il menù può essere personalizzato.

La raffinatezza della cucina è amplificata da una cantina vini unica, risultato di un’accurata selezione di etichette dei migliori vini nazionali ed internazionali. Il Ristorante Nepentha Milano è tra i migliori ristoranti della città, raffinato e gestito in maniera brillante. Offre al pubblico la possibilità di cenare con succulenti menù a base di carne e di pesce. Sempre consigliata la prenotazione.

DISCOTECA NEPENTHA MILANO

La discoteca Nepentha, leggenda a Milano da quasi mezzo secolo, è considerato un punto di incontro nazionale ed internazionale con un pubblico elegante ed importante del panorama italiano e non solo. Le miglior generazioni son passate e passano da questa splendida discoteca che non ha mai perso il suo fascino e la sua grande importanza tra i locali notturni di Milano, spesso fatti di cicli o di fasi alterne.

Gradita la prenotazione del tavolo ed il locale si riserva diritto di selezione ed ingresso.